I Valori alla base della cultura aziendale di 4 App s.r.l.s. si traducono in un impegno costante e quotidiano nell’attività lavorativa e si focalizzano sul Cliente. Essi sono:
Uguaglianza
Gestione dei servizi offerti nel rispetto dei principi di uguaglianza dei diritti dei Clienti e senza discriminazione di sesso, razza o religione.
Imparzialità
Comportamento ispirato a principi di obiettività, giustizia ed imparzialità nei confronti dei Clienti.
Trasparenza
Chiarezza, comprensibilità e disponibilità di tutte le informazioni contrattuali.
Attenzione al cliente
Ascolto delle nuove esigenze con lo scopo di essere sempre propositivi e risolutivi nei confronti delle richieste del cliente.
Partecipazione
Attenzione ai suggerimenti relativi al miglioramento dei nostri servizi.
Professionalità
Svolgimento del lavoro con competenza, scrupolosità e adeguata preparazione professionale, anche in ottemperanza al Codice di Deontologia Professionale.
Cortesia e disponibilità
Cordialità e reperibilità continua nell’ascolto delle esigenze del cliente.
Efficacia ed Efficienza
Erogazione del servizio attraverso l’esplicitazione dei tempi di attuazione garantendo i migliori criteri di efficacia ed efficienza.